logo libreria universo

Libreria Universo - (Adiacenze Policlinico Umberto I) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 07:30 alle 19:00, Sabato dalle 09:00 alle 13:00.
Piazza Girolamo Fabrizio, 6 - 00161 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-490931 - Fax 06-4451407

Libreria Universo Due - (Adiacenze Policlinico Gemelli) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 19:00.
Via Agenore Zeri, 11 - 00168 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-64561499 - Fax 06-64831480

copertina di Atlante di anatomia umana

Atlante di anatomia umana

di Vigue' - Martin  • 2005  • dettagli prodotto

DESCRIZIONE

Il corpo umano è un organismo meraviglioso che svolge numerose funzioni: respira, si alimenta, si riproduce, percepisce l’ambiente esterno, etc. Ogni funzione viene svolta da un apparato o sistema: respiratorio, digerente, uro-genitale, auditivo, etc., formato da organi diversi: cuore, stomaco, polmoni, occhi etc. e che insieme costituiscono un’unità fisiologica completa, equilibrata e autonoma.Come per qualsiasi mcchina, il buon funzionamento di questi sistemi presuppone cure appropriate, preventive o curative, che necessitano di una conoscenza molto approfondita dell’anatomia umana.Questo atlante propone una visione sistematica del corpo umano. Il suo contenuto si divide in capitoli monografici, dedicati ciascuno ad un apparato o un sistema particolare, e ciascuna tavola viene completata da didascalie dettagliate. Il lettore disporrà così di un’opera che realizza una vera e propria sintesi di tutti gli organi del corpo.Le caratteristiche dell’opera aumentano notevolmente il numero dei possibili fruitori, i docenti e gli allievi di medicina, ma anche tutti gli operatori sanitari, infermieri, massoterapisti, fisioterapisti, preparatori atletici, sportivi, omeopati, etc., senza dimenticare quelle persone che sono interessate alla medicina o, in generale, al mantenimento di una buona salute, e che troveranno in quest’Atlante di anatomia umana, un’opera particolarmente utile per la qualità delle illustrazioni e la precisione del testo.Confrontando questo atlante con quelli in commercio si può ritenere che quest’opera incontrerà un grande interesse, perché il lettore troverà al suo interno un insieme di spiegazioni che generalmente mancano nelle pubblicazioni simili.Siamo convinti che, al di là delle conoscenze apportate, questo volume sarà di grande utilità pratica per stimolare la cura del corpo ed aumentare così la qualità della vita.

DETTAGLI PRODOTTO  torna su

ISBN: 8829917656

Titolo: Atlante di anatomia umana

Autori:

Editore: Piccin

Volume: Unico

Edizione: 2005

Lingua: Italiano

Finitura: Copertina flessibile

Misure: 24x33 cm

Pagine: 170

Peso: 0.9 kg