logo libreria universo

Libreria Universo - (Adiacenze Policlinico Umberto I) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 07:30 alle 19:00, Sabato dalle 09:00 alle 13:00.
Piazza Girolamo Fabrizio, 6 - 00161 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-490931 - Fax 06-4451407

Libreria Universo Due - (Adiacenze Policlinico Gemelli) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 19:00.
Via Agenore Zeri, 11 - 00168 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-64561499 - Fax 06-64831480

copertina di K - Taping - Guida illustrata

K - Taping - Guida illustrata

di Kumbrink  • 2013  • dettagli prodotto

subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi

DESCRIZIONE

Il K-taping è ben lungi dall’essere una terapia transitoria nel campo della formazione professionalizzante medica, ma, al contrario, ha ottenuto a ragione un solido riconoscimento a livello internazionale sulla base degli anni di lavoro serio effettuato dall’Accademia del K-taping e della ricerca professionale. Questo livello riconosciuto internazionalmente è anche il risultato del programma di formazione uniforme e ben organizzato offerto dall’Accademia nel mondo e insegnato nelle rispettive lingue locali. Come risultato, l’approccio basato sul K-taping e la formazione erogata dall’Accademia del K-Taping sono stati riconosciuti non solo in Germania, Austria, Svizzera per molti anni, ma l’Accademia è stata anche accreditata dalle associazioni professionali in Australia, Francia (SFMKS), Croazia, Canada e dal Direttivo per la Certificazione (BOC) negli Stati Uniti. I partecipanti ottengono continuamente crediti per la loro formazione e, in molti casi, è anche possibile ricevere finanziamenti statali per lo studio - (ad esempio “assegni” e vouchers di studio (Bildungsschecks e Bildungsgutscheine) - oppure supporti grazie ad altri programmi.Questo testo riporta ampiamente in modo dettagliato i fondamenti del K-taping con le moltepliciapplicazioni ed è principalmente destinato ai fisioterapisti con esperienza in K-taping. Coloro che desiderassero apprendere e utilizzare questa terapia valida ed efficace per il loro lavoro dovrebbero prima formarsi presso l’Accademia senza cercare di imparare autonomamente, poiché è solo grazie ad una formazione controllata e pratica che ciascuno può imparare a eseguire correttamente le tecniche particolari che sono richieste nel caso del lavoro con il K-tape elastico e a conoscere le posizionicorporee specifiche che gli atleti o altri pazienti devono assumere. Solo a questo punto la tecnica con il tape elastico può diventare uno strumento unico ed efficace per aiutare i medici e i fisioterapisti nel loro lavoro.

DETTAGLI PRODOTTO  torna su

ISBN: 9788829923069

Titolo: K - Taping - Guida illustrata

Autori:

Editore: Piccin

Volume: Unico

Edizione: 2013

Lingua: Italiano

Finitura: Copertina flessibile

Misure: 19x26 cm

Pagine: 210

Peso: 0.7 kg