logo libreria universo

Libreria Universo - (Adiacenze Policlinico Umberto I) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 07:30 alle 19:00, Sabato dalle 09:00 alle 13:00.
Piazza Girolamo Fabrizio, 6 - 00161 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-490931 - Fax 06-4451407

Libreria Universo Due - (Adiacenze Policlinico Gemelli) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 19:00.
Via Agenore Zeri, 11 - 00168 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-64561499 - Fax 06-64831480

copertina di L' arte della vitalita' - Come essere vitali a ogni livello

L' arte della vitalita' - Come essere vitali a ogni livello

di Martina  • 1999  • dettagli prodotto

normalmente disponibile
per la spedizione in 10-15 giorni lavorativi
Paga gli acquisti tra 30€ e 2.000€ in 3 rate
senza interessi. Scopri di più

DESCRIZIONE

Secondo l’autore, Roy Martina, la cosa migliore che possa accadere a un medico è quella di ammalarsi e perdersi tra le mille proposte e interpretazioni della medicina convenzionale e della medicina alternativa. A lui è accaduto e da quel momento è iniziata la sua ricerca. E' nata così l'Arte della vitalità, una terapia globale per la salute.In questo manuale troverete descritto il faticoso cammino dalle certezze della medicina convenzionale al terreno paludoso della medicina alternativa con le sue molteplici teorie e l’ostinazione nel sostenere le proprie ragioni, con il risultato che spesso il paziente si ritrova sperduto tra mille punti di vista senza alcun punto di riferimento. Repressione, allopatia, guarigione, medicina olistica, medicina globale, fisica quantistica, benessere, coscienza, congruenza, biorisonanza, bioenergetica, memoria cellulare, alternativo, complementare: tutte parole magiche.Ma esiste un concetto che possa comprenderle tutte e sia facilmente spiegabile? Volete davvero scoprire come tutte le discipline della scienza e della medicina si ritrovano in un unico concetto? Il concetto di vitalità, riassunto nell’arte della vitalità, si basa sulle ricerche più recenti di famosi studiosi, tra i quali il prof. W. Tillerche per la prima volta ha provato scientificamente che l’informazione può viaggiare più velocemente della luce, aprendo in tal modo la strada alla comprensione dell’antimateria, della fisica quantistica e del programma genetico dell’uomo nella sua globalità.Roy Martina è un medico che ha lavorato per vent'anni alla creazione di un modello in grado di comprendere in sé tutte le forme di guarigione. Grazie al rapido sviluppo della NEI (Integrazione Neuroemozionale) e della fisica quantistica è riuscito ad arrivare alla vera medicina globale, che si è rivelata talmente ampia da contenere anche la più efficace forma di prevenzione: l'arte della vitalità.Questa nasce dall’uomo sano. Conservare la salute è molto più efficace che guarire le malattie ed è anche meno costoso. In questo libro viene spiegato non solo un nuovo e unico concetto che analizza in modo semplice molte forme di terapia conosciute come l’agopuntura, l’omeopatia, la pranoterapia, la floriterapia, ecc., dimostrandone l’efficacia e i punti deboli, ma anche come la prevenzione di malattie croniche quali il cancro debba coinvolgere tutti e cinque i livelli di coscienza. L’Arte della vitalità è l’allenatore della vitalità che aiuta a investire sul futuro della vostra salute.

DETTAGLI PRODOTTO  torna su

ISBN: 9788848108850

Titolo: L' arte della vitalita' - Come essere vitali a ogni livello

Sottotitolo:

Autori:

Editore: Tecniche Nuove

Volume: Unico

Edizione: I 1999

Collana: Nuovi equilibri

Lingua: Italiano

Finitura: Copertina flessibile

Misure: 13x20 cm

Pagine: 280

RECENSIONI

NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO