per la spedizione in 7-10 giorni lavorativi
da
a
€ 15,20
DESCRIZIONE
Una guida utile al personale sanitario per realizzare il proprio sistema di gestione per la qualità. Ad una prima parte dedicata alla gestione del paziente-utente, in tutti gli aspetti dei suoi rapporti con la struttura sanitaria segue una seconda parte che raccoglie:le risorse disponibili su Internet le principali leggi sulla qualità nella sanità le domande più frequenti su ISO 9000 e sanità questionari di valutazione ISO 9000 per USL/ASL Azienda Ospedaliera, Unità Operativa, Casa di cura e Laboratorio una check list generale secondo la versione finale ISO 9000:2000Quello che distingue la malasanità dalla sanità eccellente è la misura della qualità erogata al cliente paziente. Un management motivato e determinato a "misurare" oggettivamente la qualità dei servizi erogati al cliente-paziente è il primo e più importante ingrediente per poterla migliorare. Il testo è rivolto anche al mondo della consulenza, sempre più impegnato a realizzare Sistemi di Gestione della Qualità in ambito sanitario.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788849000191
Titolo: Vision 2000 e gestione dei rapporti con il paziente - Per una maggiore umanizzazione delle strutture sanitarie pubbliche e private
Autori: Gattafoni - Frigerio
Editore: Il Pensiero Scientifico
Volume: Unico
Edizione: 2001
Lingua: Italiano
Pagine: 156
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO