logo libreria universo

Libreria Universo - (Adiacenze Policlinico Umberto I) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 07:30 alle 19:00, Sabato dalle 09:00 alle 13:00.
Piazza Girolamo Fabrizio, 6 - 00161 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-490931 - Fax 06-4451407

Libreria Universo Due - (Adiacenze Policlinico Gemelli) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 19:00.
Via Agenore Zeri, 11 - 00168 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-64561499 - Fax 06-64831480

copertina di Guida al trattamento ITI  - Terapia Implantare in zone a rilevanza estetica - Sostituzione ...

Guida al trattamento ITI - Terapia Implantare in zone a rilevanza estetica - Sostituzione di un dente singolo

di Buser - Belser - Wismeijer  • 2008  • dettagli prodotto

spedizione gratuita
normalmente disponibile
per la spedizione in 10-15 giorni lavorativi
Paga gli acquisti tra 30€ e 2.000€ in 3 rate
senza interessi. Scopri di più

DESCRIZIONE

L'implantologia è divenuta un'opzione standard per la riabilitazione parziale o totale di pazienti edentuli. Con un numero sempre maggiore di odontoiatri che la praticano, è essenziale garantire che i loro metodi di trattamento seguano gli standard di qualità più elevate. La serie ITI Treatment Guide, un compendio di tecniche di terapia implantare basato sull'evidenza nella pratica quotidiana, redatta da noti specialisti, fornisce una panoramica complessiva delle varie opzioni di trattamento. Utilizzando un approccio step-by-step dettagliatamente illustrato, ITI Treatment Guide mostra ai medici la modalità in cui gestire le differenti situazioni cliniche, ponendo l'accento in particolare su procedure diagnostiche precise, concetti di trattamento basati sull'evidenza e risultati del trattamento prevedibili.L'estetica rappresenta un aspetto imprescindibile della riabilitazione orale. Il primo volume ITI Treatment Guide si concentra sulla terapia implantare per spazi edentuli di un singolo dente nella zona a rilevanza estetica. I lettori sono guidati attraverso l'intera procedura, iniziando dalla valtuazione del profilo di rischio estetico individuale del paziente e procedendo con l'ideale posizionamento tridimensionale dell'impianto sino a giungere alle opzioni di gestione protesica comprovate. I diversi aspetti sono illustrati mediante gli studi condotti sui casi dei singoli pazienti. Le illustrazioni dettagliate servono a chiarire eventuali ambiguità.Un'analisi delle potenziali complicazioni a livello dell'implantologia estetica completa questo primo volumeL'estetica rappresenta un aspetto imprescindibile della riabilitazione orale. Il primo volume ITI Treatment Guide si concentra sulla terapia implantare per spazi edentuli di un singolo dente nella zona a rilevanza estetica. I lettori sono guidati attraverso l'intera procedura, iniziando dalla valtuazione del profilo di rischio estetico individuale del paziente e procedendo con l'ideale posizionamento tridimensionale dell'impianto sino a giungere alle opzioni di gestione protesica comprovate. I diversi aspetti sono illustrati mediante gli studi condotti sui casi dei singoli pazienti. Le illustrazioni dettagliate servono a chiarire eventuali ambiguità.Un'analisi delle potenziali complicazioni a livello dell'implantologia estetica completa questo primo volume

DETTAGLI PRODOTTO  torna su

ISBN: 9788874921164

Titolo: Guida al trattamento ITI - Terapia Implantare in zone a rilevanza estetica - Sostituzione di un dente singolo

Autori:

Editore: Quintessenza

Volume: Primo

Edizione: 2008

Collana: International Team for Implantology

Lingua: Italiano

Finitura: Copertina rigida

Misure: 21x28 cm

Pagine: 208

Peso: 1.5 kg

RECENSIONI

NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO