logo libreria universo

Libreria Universo - (Adiacenze Policlinico Umberto I) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 07:30 alle 19:00, Sabato dalle 09:00 alle 13:00.
Piazza Girolamo Fabrizio, 6 - 00161 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-490931 - Fax 06-4451407

Libreria Universo Due - (Adiacenze Policlinico Gemelli) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 19:00.
Via Agenore Zeri, 11 - 00168 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-64561499 - Fax 06-64831480

iPad in odontoiatria - come rivoluzionare la vostra pratica clinica con l' iPad e le sue applicazioni !

di Imburgia  • 2014  • dettagli prodotto

spedizione gratuita
normalmente disponibile
per la spedizione in 7-10 giorni lavorativi

da €90,00 a  € 76,05
accedi o registrati per vedere le promozioni a te riservate

prezzo differente nei punti vendita


DESCRIZIONE

Questo libro si propone come una guida breve e semplice per l’utilizzo delle nuove tecnologie a larga diffusione in ambito odontoiatrico. Se avete sentito parlare di applicazioni, ma non avete ancora ben capito di che si tratta o se siete affascinati dal Tablet e vorreste introdurlocome strumento di lavoro nella vostra pratica clinica ma non sapetecome farlo, questo è il libro che fa per voi. Il Tablet e le sue applicazioni, insieme ad altri strumenti di cui parleremo, sono utilissimi per dare al paziente un’informazione completaed esaustiva su patologie e relativi trattamenti. Inoltre, l’utilizzo di questi strumenti rende più immediate ed accessibili le tecniche di “smile-design” nel trattamento dei casi esteticamente compromessi, riducendo al minimo l’investimento di tempo e di denaro necessariper introdurle nella pratica clinica di tutti i giorni. Inoltre, è possibile adoperare l’iPad e le relative applicazioni come sistema di comunicazione con il paziente e con i vostri colleghi, ottimizzando i tempi e migliorando la performance clinica, così come l’accettazione e la comprensione del trattamento da parte dei vostri pazienti. L’obiettivo di questo testo non è quello di mostrare quale sia la miglior tecnica per la risoluzione di un caso esteticamente compromesso; infatti, questo aspetto riguarda il percorso che ogni professionistaha fatto e l’esperienza clinica che ha maturato negli anni. Esperienza comune è che tecniche tra loro molto differenti possono aiutare il clinico a raggiungere risultati tra loro molto simili, spesso quello che fa la differenza è un corretto piano di trattamento o, in altre parole,... ilrisultato che si desidera raggiungere. Non verranno deliberatamente affrontate le tecniche operative o dissertazioni in merito a quale sia la migliore. Infatti, l’obiettivo di questolibro è quello di guidare il clinico nell’uso delle nuove tecnologie al fine di ottenere delle informazioni che possano essere diagnostiche, di comunicazione con il paziente e di comunicazione con il team odontoiatrico, tracciando così un percorso da seguire per l’ottenimento del risultato visualizzato.

DETTAGLI PRODOTTO  torna su

ISBN: 9788874921928

Titolo: iPad in odontoiatria - come rivoluzionare la vostra pratica clinica con l' iPad e le sue applicazioni !

Autori:

Editore: Quintessenza

Volume: Unico

Edizione: 2014

Lingua: Italiano

Finitura: Copertina rigida

Misure: 29x22 cm

Pagine: 159

Peso: 1 kg

RECENSIONI

NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO