logo libreria universo

Libreria Universo - (Adiacenze Policlinico Umberto I) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 07:30 alle 19:00, Sabato dalle 09:00 alle 13:00.
Piazza Girolamo Fabrizio, 6 - 00161 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-490931 - Fax 06-4451407

Libreria Universo Due - (Adiacenze Policlinico Gemelli) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 19:00.
Via Agenore Zeri, 11 - 00168 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-64561499 - Fax 06-64831480

copertina di Trattato di Anatomia Umana Anastasi + Atlante di Anatomia Umana di Netter + Guida ...

Trattato di Anatomia Umana Anastasi + Atlante di Anatomia Umana di Netter + Guida Atlante Netter in omaggio ( Edizione 2014 ) Formato Deluxe

di Netter - Anastasi - Motta - Balboni - AAVV  • 2014  • dettagli prodotto

spedizione gratuita
subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi

€ 358,00
accedi o registrati per vedere le promozioni a te riservate

prezzo differente nei punti vendita

SEGNALIAMO L'ABBINAMENTO DEL TRATTATO DI ANATOMIA CON:
NETTER FORMATO PRATICO vedi scheda

NETTER FORMATO ECONOMICO vedi scheda
CREA UN GRUPPO DI ACQUISTO, PER UN'OFFERTA MIGLIORE! vedi gruppi d'acquisto

DESCRIZIONE

L'opera è composta da:
Trattato di Anatomia umana IV edizione 2006
Atlante di Anatomia Umana - Con accesso al sito V edizione 2014 rilegata in tela
Netter - Guida all' Atlante di Anatomia Umana, Edizione 2014 IN OMAGGIO

Caratteristiche delle tre versioni del Netter Atlante di Anatomia Umana:
DELUXE: opera completa con copertina rigida, telata e testo di commento in omaggio (Guida alla lettura delle tavole di Frank Netter)
FORMATO PRATICO: opera completa con copertina rigida correlato di quadernone per appunti edito dalla Edra
FORMATO ECONOMICO: opera completa con copertina flessibile

Il trattato propone allo studente che oggi inizia gli studi medici la "disciplina" che è in assoluto "fondamentale" per la formazione culturale e professionale del medico, nella sua intera dimensione, senza gratuite rinunce o arbitrarie semplificazioni. Il "trattato" rimane l'insostituibile approdo al quale tornare ogni volta che occorra, nel corso degli studi e nella vita professionale, per controllare, confrontare, arricchire il proprio bagaglio di conoscenze. Ecco perché, alla sua quarta edizione edita nel 2006, questa opera si migliora e si attualizza nei singoli capitoli e nella veste grafica, si rinnova e si arricchisce nell'iconografia, per proporsi sempre con un'impronta di reale originalità.
La pubblicazione della quinta edizione italiana dell'Atlante di Anatomia Umana di Netter rappresenta, invece, il rinnovamento di un'opera che da decenni è un punto fermo che si interessano alle scienze morfologiche. Dall'esigenza di fornire anche agli studenti dei primi anni di corso la possibilità di formare le proprie conoscenze sui solidi presupposti delle discipline di base, è nato l'Atlante di Anatomia Umana, che in quest'ultima edizione unisce alle tavole anatomiche dell'edizione originaria una serie di tabelle riassuntive sui diversi gruppi muscolari, nelle quali la schematizzazione morfo-funzionale risulta un supporto essenziale all'apprendimento dell'apparato muscolo-scheletrico. Le tavole di Netter si propongono come strumento di grande utilità anche per gli studenti di tutte le lauree triennali dell'area sanitaria nonchè per gli studenti delle nuove Facoltà di Biotecnologie e di Scienze Motorie.

DETTAGLI PRODOTTO  torna su

Titolo: Trattato di Anatomia Umana Anastasi + Atlante di Anatomia Umana di Netter + Guida Atlante Netter in omaggio ( Edizione 2014 ) Formato Deluxe

Autori:

Editore: Edi-Ermes - Edra - Masson

Volume: Opera in cinque volumi

Edizione: 2014

Lingua: Italiano

Finitura: Copertina rigida

Pagine: 2145

Peso: 9.9 kg