logo libreria universo

Libreria Universo - (Adiacenze Policlinico Umberto I) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 07:30 alle 19:00, Sabato dalle 09:00 alle 13:00.
Piazza Girolamo Fabrizio, 6 - 00161 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-490931 - Fax 06-4451407

Libreria Universo Due - (Adiacenze Policlinico Gemelli) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 19:00.
Via Agenore Zeri, 11 - 00168 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-64561499 - Fax 06-64831480

Healthcare Marketing - Nuove strategie per i mercati della salute

di Pacenti - Mancini  • 2014  • dettagli prodotto

normalmente disponibile
per la spedizione in 5-7 giorni lavorativi
Paga gli acquisti tra 30€ e 2.000€ in 3 rate
senza interessi. Scopri di più

SUPER PROMOZIONE - PREZZO DI COPERTINA ABBASSATO DALL'EDITORE - FINO AD ESAURIMENTO SCORTE

DESCRIZIONE

In un mercato dove la domanda è spesso inferiore all’offerta, il marketing, con le sue tecniche, cerca di creare un differenziale tra noi e la concorrenza, convincendo il cliente della superiorità dei nostri prodotti. Per questo il marketing è e rimarrà una disciplina strategica nella gestione del business anche in un settore particolare come il Consumer Healthcare, che deve fare i conti non solo con la congiuntura avversa, ma anche con l’ascesa del “super paziente” sempre più informato e connesso. Per illustrare i mutamenti del mercato e fornire al tempo stesso strumenti operativi di lavoro, il volume è organizzato in sei capitoli, che in maniera agevoleportano il lettore dalla lettura dello scenario fino al dettaglio operativo delle principalimetodiche di analisi impiegate nel settore CHC.
Tra gli argomenti trattati:
Lo scenario in cui l’azienda è chiamata a operare. I trend che condizionano ilsettore e il modo di fare business.
L’ascesa del super paziente e del suo nuovo modo di gestire la salute.
L’evoluzione del canale distributivo.
L’inbound marketing: uno strumento per interagire con pazienti sempre più informati e interattivi.
La professione del marketer: consigli e raccomandazioni per essere efficaci.
Le tecniche di analisi del business sintetizzate in pratiche schede facilmenteconsultabili.

DETTAGLI PRODOTTO  torna su

ISBN: 9788821438394

Titolo: Healthcare Marketing - Nuove strategie per i mercati della salute

Autori:

Editore: Edra

Volume: Unico

Edizione: 2014

Lingua: Italiano

Finitura: Copertina flessibile

Misure: 17x24 cm

Pagine: 184

Peso: 0.5 kg

RECENSIONI

NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO