logo libreria universo

Libreria Universo - (Adiacenze Policlinico Umberto I) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 07:30 alle 19:00, Sabato dalle 09:00 alle 13:00.
Piazza Girolamo Fabrizio, 6 - 00161 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-490931 - Fax 06-4451407

Libreria Universo Due - (Adiacenze Policlinico Gemelli) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 19:00.
Via Agenore Zeri, 11 - 00168 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-64561499 - Fax 06-64831480

Guida al trattamento ITI - Selle edentule estese nel settore estetico

di Buser - Belser - Wismeijer - Wittneben - Weber  • 2012  • dettagli prodotto

spedizione gratuita
normalmente disponibile
per la spedizione in 10-15 giorni lavorativi
Paga gli acquisti tra 30€ e 2.000€ in 3 rate
senza interessi. Scopri di più

DESCRIZIONE

In tutto il mondo ormai l’implantologia è diventata un’opzione standard per la riabilitazione di pazienti parzialmente o totalmente edentuli. Con l’ampliamento delle opzioni di trattamento e un numero sempre crescente di odontoiatri che la praticano, è essenziale garantire che le procedure utilizzate soddisfino gli standard di qualità più elevati.
La serie ITI Treatment Guide, un compendio di tecniche di terapia implantare basate sull’evidenza e di uso frequente nella pratica quotidiana, redatta da specialisti di chiara fama, fornisce una panoramica complessiva delle varie opzioni di trattamento indicati. La gestione delle differenti situazioni cliniche viene affrontata ponendo particolare attenzione a procedure diagnostiche precise, concetti di trattamento basati sull’evidenza e risultati predicibili con il minimo rischio per il paziente.
L’obiettivo del sesto volume della serie ITI Treatment Guide si propone di fornire raccomandazioni cliniche per i trattamenti con protesi supportate da impianti in pazienti con denti multipli adiacenti mancanti nel settore estetico. Riassume i risultati e le dichiarazioni di consenso della III e IV ITI Consensus Conference e contiene una sintesi delle evidenze attuali relative a questi trattamenti spesso complessi.
Le raccomandazioni cliniche per le procedure e le alternative di trattamento si basano il più possibile sulle evidenze cliniche e scientifiche esistenti, comprese le esperienze e i suggerimenti di molti clinici esperti in ambito ITI e all’esterno. Un’enfasi speciale è riservata alla valutazione pre e post-operatoria, alla pianificazione del trattamento e alla valutazione dei fattori di rischio per queste indicazioni spesso complesse. Le procedure chirurgiche e protesiche vengono presentate con descrizioni dettagliate e illustrazioni, seguite da presentazioni step-by-step dei casi clinici. Vengono descritte anche complicanze di varia eziologia con le relative indicazioni su come evitarle. Una serie di casi clinici che documentano le varie complicanze e il loro trattamento completa questo volume delle ITI Treatment Guide.Il volume 7 della serie ITI Treatment Guide sarà focalizzato sulle procedure di innesto per la riabilitazione implantare di pazienti con deficit ossei.

DETTAGLI PRODOTTO  torna su

ISBN: 9788874921843

Titolo: Guida al trattamento ITI - Selle edentule estese nel settore estetico

Autori:

Editore: Quintessenza

Volume: Sesto

Edizione: 2012

Lingua: Italiano

Finitura: Copertina rigida

Misure: 21x28 cm

Pagine: 276

RECENSIONI

NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO