logo libreria universo

Libreria Universo - (Adiacenze Policlinico Umberto I) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 07:30 alle 19:00, Sabato dalle 09:00 alle 13:00.
Piazza Girolamo Fabrizio, 6 - 00161 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-490931 - Fax 06-4451407

Libreria Universo Due - (Adiacenze Policlinico Gemelli) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 19:00.
Via Agenore Zeri, 11 - 00168 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-64561499 - Fax 06-64831480

copertina di Comprendi la tua Malattia con le Scoperte del Dottor Hamer - Perche' ti ammali, perche' ...

Comprendi la tua Malattia con le Scoperte del Dottor Hamer - Perche' ti ammali, perche' proprio ora, perche' questi sintomi, quanto e' importante per te, come si evolve

di Henrard  • 2015  • dettagli prodotto

normalmente disponibile
per la spedizione in 7-8 giorni lavorativi

DESCRIZIONE

Perché non tutti coloro che sono venuti in contatto con una persona con il raffreddore si ammalano?
Perché gli uomini accusano più spesso delle bronchiti, delle ulcere allo stomaco o degli infarti cardiaci che non le donne?
Perché il cancro metastatizza in un malato e non in un altro?
Che cosa provoca il passaggio da una semplice sieropositività senza sintomi alla malattia dichiarata?
Interrogarsi sull'origine della propria malattia differisce molto da una persona all’altra e dipende dalle credenze di ognuno e dal disagio creato dall’affezione. Se la maggior parte delle persone si pone poche domande, ma per poche che siano, le domande sulla gravità della propria malattia se le fa. In questa straordinaria opera, l’esperto di Nuova Medicina Michel Henrard, ci spiega l’importanza di precisa comprensione della nostra malattia. Basandosi sugli studi del dottor Hamer, e grazie a oltre vent’anni di esperienza sul campo, questa guida ci aiuta a capire le cause delle principali patologie di cui soffriamo.
Dopo un’introduzione generale che riassume gli eventi che hanno portato alla sua scoperta vengono illustrate LE CINQUE LEGGI BIOLOGICHE SCOPERTE DA HAMER:
conflitto e relazione psiche cervello organi;
soluzione dei conflitti;
i sintomi delle fasi di malattia e guarigione;
il ruolo dei microbi;
la quintessenza.
Ogni capitolo delle cinque leggi del dottor Hamer prevede una parte in cui, oltre alle nozioni essenziali e costituenti, vengono spiegate e illustrate le dinamiche di guarigione, gli esempi di conflitto, gli schemi riassuntivi, le crisi epilettoidi relative, ecc. Ci sono poi due capitoli dedicati alla lateralità biologica e al ruolo degli ormoni sessuali. La seconda parte del libro è invece suddivisa nei vari apparati (digerente, respiratorio, urinario, cardiocircolatorio ecc.) e di ognuno di essi vengono analizzate le varie malattie che si possono presentare con i relativi conflitti e risoluzioni. Per la prima volta trovo un testo di medicina germanica organizzato e strutturato in maniera organica e lineare, facile da consultare e in cui si trovano subito le informazioni che si cercano.

DETTAGLI PRODOTTO  torna su

ISBN: 9788862296540

Titolo: Comprendi la tua Malattia con le Scoperte del Dottor Hamer - Perche' ti ammali, perche' proprio ora, perche' questi sintomi, quanto e' importante per te, come si evolve

Autori:

Editore: Macro Edizioni

Volume: Unico

Edizione: 2015

Collana: Medicina Psicobiologica

Lingua: Italiano

Finitura: Copertina flessibile

Misure: 17x24 cm

Pagine: 272