logo libreria universo

Libreria Universo - (Adiacenze Policlinico Umberto I) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 07:30 alle 19:00, Sabato dalle 09:00 alle 13:00.
Piazza Girolamo Fabrizio, 6 - 00161 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-490931 - Fax 06-4451407

Libreria Universo Due - (Adiacenze Policlinico Gemelli) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 19:00.
Via Agenore Zeri, 11 - 00168 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-64561499 - Fax 06-64831480

Henry' s Diagnosi Clinica e Metodi di Laboratorio - Volume di Aggiornamento

di Henry - McPherson - Pincus  • 2016  • dettagli prodotto

spedizione gratuita
normalmente disponibile
per la spedizione in 4-6 giorni lavorativi
Paga gli acquisti tra 30€ e 2.000€ in 3 rate
senza interessi. Scopri di più

IL PRESENTE TESTO COMPLETA L'OPERA ''Henry' s Diagnosi Clinica e Metodi di Laboratorio'' IN 2 VOLUMI vedi scheda

DESCRIZIONE

Lo sviluppo della medicina continua ad essere, ogni giorno, sempre più coinvolgente sia nelle diverse specializzazioni sia nelle tecnologie che ne sono alla base. Infatti, se, ad esempio, le informazioni di genetica molecolare riguardano sempre più patologie, non solo congenite od ereditarie, ma anche acquisite, così altrettanto e contemporaneamente avviene per le tecniche, sempre più sofisticate ed approfondite, che ne permettono l’identificazione. Questo processo riguarda tutti i principali campi della fisiopatologia umana, dalle malattie cardiovascolari, alle neoplasie, dai trapianti d’organo alle leucemie, sia acute, sia croniche, dalle patologie metaboliche ai processi infettivi, e così via.
Tutte queste informazioni vengono riportate su un numero sempre più vasto di importanti riviste internazionali, e l’aggiornamento, assolutamente essenziale per il Medico, anche per quanto riguarda i possibili trattamenti per le singole patologie, diventa veramente difficile e, in genere, limitato agli ambiti di maggiore interesse e specializzazione.
Il testo Henry’s – Diagnosi clinica e metodi di laboratorio è ormai un classico della Medicina di Laboratorio perché, nelle sue diverse edizioni, ha sempre saputo offrire le basi fisiopatologiche di ogni indagine di laboratorio, quasi come per illustrare il progresso della Medicina attraverso ciò che infine si realizza nel singolo test. Infatti la base fisiopatologica di ogni metodica è una costante caratteristica di questa opera, che viene continuamente aggiornata, per essere sempre valida ed attuale. I progressi infatti riguardano tutte le principali branche della Medicina di Laboratorio, come l’ematologia, la chimica clinica, la microbiologia, l’immunologia, e altre discipline del laboratorio.

DETTAGLI PRODOTTO  torna su

ISBN: 9788872875582

Titolo: Henry' s Diagnosi Clinica e Metodi di Laboratorio - Volume di Aggiornamento

Autori:

Editore: Delfino

Volume: Terzo

Edizione: XXII 2016

Lingua: Italiano

Finitura: Copertina rigida

Misure: 21x28 cm

Pagine: 120

Peso: 1 kg

RECENSIONI

NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO