logo libreria universo

Libreria Universo - (Adiacenze Policlinico Umberto I) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 07:30 alle 19:00, Sabato dalle 09:00 alle 13:00.
Piazza Girolamo Fabrizio, 6 - 00161 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-490931 - Fax 06-4451407

Libreria Universo Due - (Adiacenze Policlinico Gemelli) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 19:00.
Via Agenore Zeri, 11 - 00168 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-64561499 - Fax 06-64831480

Gluteoplastica - DVD incluso

di Gonzalez  • 2010  • dettagli prodotto

spedizione gratuita
normalmente disponibile
per la spedizione in 5-7 giorni lavorativi
Paga gli acquisti tra 30€ e 2.000€ in 3 rate
senza interessi. Scopri di più

DESCRIZIONE

PrefazioneLo scopo di questo libro è molto semplice: esporre il mio approccio personale al rimodellamento dei glutei e del profilo corporeo posteriore. Non è mia intenzione scrivere un trattato sull’argomento; al contrario, la mia idea è fornire un approccio didattico passo dopo passo (step-by-step) delle tecniche che io uso, che sono il risultato di una lunga esperienza e di una evoluzione molto personale, basata su tecniche originali e tecniche modificate. Questo libro è frutto di oltre 20 anni di pratica, di ore ed ore passate a riflettere, studiare l’anatomia, con grande concentrazione e tanta passione per la materia, abbinate all’analisi critica dopo ogni intervento di rimodellamento.Questo è il primo libro che tratta esclusivamente del profilo corporeo posteriore, focalizzando le aree dei glutei e i loro difetti. Non intendo essere troppo drastico e dire che le tecniche qui descritte cambieranno il corso della medicina. Sappiamo che è solo il primo passo. Altre tecniche verranno create in futuro, si introdurranno delle nuove procedure e la chirurgia del rimodellamento corporeo diventerà una materia vera e propria, che darà al profilo posteriore l’attenzione che merita. Noi chirurghi non ci dobbiamo più limitare ad operare la parte anteriore dei nostri pazienti, è arrivato il momento che acquisiamo le abilità necessarie per realizzare per il profilo posteriore, oltre alla lipoaspirazione, anche altri interventi.Un grande medico e scrittore brasiliano, Pedro Nava, ha scritto: “L’esperienza è la luce che illumina la strada che abbiamo già percorso” e questo libro è proprio un resoconto della mia esperienza. È come una luce che illumina la strada che ho percorso e spero che questa luce possa illuminare anche la strada dei chirurghi che desiderano intraprendere il percorso del rimodellamento dei glutei e del profilo posteriore.Nel corso degli ultimi 20 anni ho riconsiderato molte delle mie idee e spero perciò che questo libro sia uno strumento utile non solo per la pura conoscenza tecnica, ma serva anche e soprattutto a far riflettere i chirurghi sulle loro idee di estetica e faccia osservare l’area dei glutei e del profilo posteriore da un punto di vista nuovo. Spero che questo libro possa aiutare i chirurghi a vedere le molte possibilità offerte dalla chirurgia del rimodellamento della regione glutea, o almeno serva a sapere che vi sono delle possibilità, ad ampliare i loro orizzonti e consolidare una nuova era.La chirurgia estetica, come ogni altra disciplina medica, è il risultato di un cammino, in cui ogni passo conduce al successivo, ed è così che ci evolviamo ed impariamo, passo dopo passo.Passo dopo passo. Questo è il segreto per imparare

DETTAGLI PRODOTTO  torna su

ISBN: 9788829920938

Titolo: Gluteoplastica - DVD incluso

Autori:

Editore: Piccin

Volume: Unico

Edizione: 2010

Lingua: Italiano

Finitura: Copertina rigida

Misure: 20x26 cm

Pagine: 320

Peso: 1 kg

RECENSIONI

NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO