logo libreria universo

Libreria Universo - (Adiacenze Policlinico Umberto I) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 07:30 alle 19:00, Sabato dalle 09:00 alle 13:00.
Piazza Girolamo Fabrizio, 6 - 00161 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-490931 - Fax 06-4451407

Libreria Universo Due - (Adiacenze Policlinico Gemelli) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 19:00.
Via Agenore Zeri, 11 - 00168 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-64561499 - Fax 06-64831480

copertina di Vision 2000 e gestione dei rapporti con il paziente - Per una maggiore umanizzazione ...

Vision 2000 e gestione dei rapporti con il paziente - Per una maggiore umanizzazione delle strutture sanitarie pubbliche e private

di Gattafoni - Frigerio  • 2001  • dettagli prodotto

normalmente disponibile
per la spedizione in 7-10 giorni lavorativi
Paga gli acquisti tra 30€ e 2.000€ in 3 rate
senza interessi. Scopri di più

DESCRIZIONE

Una guida utile al personale sanitario per realizzare il proprio sistema di gestione per la qualità. Ad una prima parte dedicata alla gestione del paziente-utente, in tutti gli aspetti dei suoi rapporti con la struttura sanitaria segue una seconda parte che raccoglie:le risorse disponibili su Internet le principali leggi sulla qualità nella sanità le domande più frequenti su ISO 9000 e sanità questionari di valutazione ISO 9000 per USL/ASL Azienda Ospedaliera, Unità Operativa, Casa di cura e Laboratorio una check list generale secondo la versione finale ISO 9000:2000Quello che distingue la malasanità dalla sanità eccellente è la misura della qualità erogata al cliente paziente. Un management motivato e determinato a "misurare" oggettivamente la qualità dei servizi erogati al cliente-paziente è il primo e più importante ingrediente per poterla migliorare. Il testo è rivolto anche al mondo della consulenza, sempre più impegnato a realizzare Sistemi di Gestione della Qualità in ambito sanitario.

DETTAGLI PRODOTTO  torna su

ISBN: 9788849000191

Titolo: Vision 2000 e gestione dei rapporti con il paziente - Per una maggiore umanizzazione delle strutture sanitarie pubbliche e private

Autori:

Editore: Il Pensiero Scientifico

Volume: Unico

Edizione: 2001

Lingua: Italiano

Pagine: 156

RECENSIONI

NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO