logo libreria universo

Libreria Universo - (Adiacenze Policlinico Umberto I) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 07:30 alle 19:00, Sabato dalle 09:00 alle 13:00.
Piazza Girolamo Fabrizio, 6 - 00161 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-490931 - Fax 06-4451407

Libreria Universo Due - (Adiacenze Policlinico Gemelli) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 19:00.
Via Agenore Zeri, 11 - 00168 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-64561499 - Fax 06-64831480

Manuale di anestesia pediatrica ( Penultima Edizione )

di Steward - Lerman - Cote'  • 2013  • dettagli prodotto

PROMOZIONE  • spedizione gratuita
subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi

Paga gli acquisti tra 30€ e 2.000€ in 3 rate
senza interessi. Scopri di più

OFFERTA SPECIALE! Ultima copia a prezzo promozionale perchè giacenza di magazzino.

DESCRIZIONE

Nella tradizione delle precedenti cinque edizioni, questa sesta edizione del Manuale di Anestesia pediatrica è scritta e destinata a fornire una concisa ma completa guida pratica all’anestesia pediatrica. È un manuale che si può tenere in tasca di pronta consultazione. Evidenzia problemi gestionali e presenta una guida allo studio dell’anestesia pediatrica per i principianti. Siamo molto onorati di aggiungere al team di autori il Dr. Charles J. Coté del Massachusetts General Hospital di Boston per questa edizione del manuale. Grazie all’ampia esperienza in anestesia pediatrica, sedazione e ricerca clinica del Dott. Coté, i tre autori di questa sesta edizione ricoprono circa un secolo di esperienza nella gestione intra e postoperatoria del bambino di ogni età sottoposto ad ogni tipo di procedura chirurgica. Recentemente, come molti altri colleghi, abbiamo esteso la nostra pratica al di fuori della sala operatoria per gestire bambini sottoposti a varie procedure, o che richiedono un trattamento del dolore all’interno dell’ospedale. Abbiamo incorporato le nostre esperienze con le informazioni ricavate da numerosi studi pubblicati per rendere questo manuale più completo. Tutte le informazioni sono state rivisitate e accettate da parte di tutti i dottori. In molti casi, noi raccomandiamo una linea di condotta per una particolare situazione clinica e ciò deriva dalla nostra esperienza clinica.Sono ormai passati trent’anni dall’apparizione della prima edizione di questo manuale. Nella nostra pratica clinica si sono verificati numerosi cambiamenti in questo periodo, alcuni sviluppi in risposta all’espansione della chirurgia pediatrica, molti come risultato del proliferare delle indagini cliniche sull’anestesia pediatrica. A differenza di trent’anni fa, siamo oggi nella fortunata posizione di essere in grado di praticare anestesia pediatrica evidence-based. I bambini sono i pazienti che sanno ricompensare maggiormente l’anestesista. Vi è, infatti, grande soddisfazione nel riuscire a trattare il piccolo paziente, il bambino reticente e i molti altri di cui vi occuperete. Ci auguriamo che questo manuale vi aiuti a raggiungere questa soddisfazione.

DETTAGLI PRODOTTO  torna su

ISBN: 9788872874837

Titolo: Manuale di anestesia pediatrica ( Penultima Edizione )

Autori:

Editore: Delfino

Volume: Unico

Edizione: VI 2013

Lingua: Italiano

Finitura: Copertina flessibile

Misure: 11x18 cm

Pagine: 694

Peso: 0.5 kg

RECENSIONI

NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO