logo libreria universo

Libreria Universo - (Adiacenze Policlinico Umberto I) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 07:30 alle 19:00, Sabato dalle 09:00 alle 13:00.
Piazza Girolamo Fabrizio, 6 - 00161 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-490931 - Fax 06-4451407

Libreria Universo Due - (Adiacenze Policlinico Gemelli) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 19:00.
Via Agenore Zeri, 11 - 00168 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-64561499 - Fax 06-64831480

Carico immediato avanzato

di Romanos  • 2013  • dettagli prodotto

spedizione gratuita
normalmente disponibile
per la spedizione in 7-10 giorni lavorativi
Paga gli acquisti tra 30€ e 2.000€ in 3 rate
senza interessi. Scopri di più

DESCRIZIONE

Questo libro di testo e atlante a colori ha come obiettivo principale quello di fornire ai clinici e ai ricercatori informazioni attuali sui concetti del carico funzionale immediato quando utilizzano sistemi e superfici implantari diversi.Vengono riesaminati, nella letteratura attuale, gli studi più importanti relativi agli impianti a carico immediato. I protocolli di trattamento per il carico immediato presentati, che utilizzano le indicazioni classiche con la stabilizzazione attraverso l’arcata, sono illustrati passo passo cosi' come la relativa prova istologica. Il lettore può ripassare la biologia basilare del processo di rimodellamento e comprenderne il ruolo nel carico funzionale immediato come pure nei protocolli per la guarigione tardiva delle ferite nei pazienti immunocompromessi. Ho presentato anche dei concetti protesici aggiuntivi per l’uso di restauri rimovibili implanto-supportati insieme a una protesi immediata, particolarmente importante per i pazienti anziani e per quelli con esigenze speciali.L’inclusione di tecniche chirurgiche più avanzate che utilizzano l’incremento osseo laterale e verticale – tra cui l’aumento del seno – con contemporaneo inserimento implantare e carico funzionale immediato illustra una delle aree principali di interesse di questo libro. Sono inclusi dati a lungo termine come evidenza della fattibilità di questi protocolli di trattamento avanzati. L’inserimento di impianti in alveoli immediatamente post-estrattivi e il restauro immediato con contemporanei incrementi ossei sono illustrati nei dettagli. Gli scenari clinici sono presentati nel contesto di un approccio biologico per eliminare le complicanze postoperatorie, promuovendo allo stesso tempo nuovi principi in odontoiatria implantare. Il capitolo finale di questo libro si occupa delle complicanze relative ai concetti di carico immediato e ne discute le soluzioni.Questo libro è una risorsa eccellente per la gestione dei pazienti e ogni capitolo è incentrato su argomenti molto specifici che i clinici devono affrontare ogni giorno. Un libro di prima classe che ci dà una visione in più nelle molteplici sfaccettature del trattamento dei nostri pazienti con impianti dentali, occupandosi del piano di trattamento e della gestione degli impianti a carico immediato.

DETTAGLI PRODOTTO  torna su

ISBN: 9788874921812

Titolo: Carico immediato avanzato

Autori:

Editore: Quintessenza

Volume: Unico

Edizione: 2013

Lingua: Italiano

Finitura: Copertina rigida

Misure: 22x31 cm

Pagine: 192

Peso: 1.4 kg

RECENSIONI

NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO