logo libreria universo

Libreria Universo - (Adiacenze Policlinico Umberto I) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 07:30 alle 19:00, Sabato dalle 09:00 alle 13:00.
Piazza Girolamo Fabrizio, 6 - 00161 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-490931 - Fax 06-4451407

Libreria Universo Due - (Adiacenze Policlinico Gemelli) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 19:00.
Via Agenore Zeri, 11 - 00168 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-64561499 - Fax 06-64831480

copertina di Compendio di Imaging Muscoloscheletrico di Berquist

Compendio di Imaging Muscoloscheletrico di Berquist

di Berquist  • 2019  • dettagli prodotto

NOVITÀ  • spedizione gratuita
subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi

DESCRIZIONE

Tom Berquist è uno dei maggiori fondatori della moderna radiologia muscoloscheletrica. Durante la sua brillante carriera, i suoi contributi nel campo della radiologia sono stati incommensurabili. Il suo lavoro così innovativo nella RM muscoloscheletrica ha aiutato oggi a gettare le basi per il successo di questo ambito. Tom è stato autore di innumerevoli testi e ha composto una serie incredibile di libri e materiali didattici senza tempo che continueranno a educare le future generazioni di radiologi. È stato un momento importante della mia carriera esercitarmi e successivamente lavorare a fi anco di uno dei giganti dell’insegnamento della radiologia.
Questa è la terza edizione dell’iconico Compendio di Imaging Muscoloscheletrico di Tom. Le precedenti edizioni hanno rappresentato un fondamento della conoscenza muscoloscheletrica per i tirocinanti radiologi così come un rapido riferimento per i radiologi più esperti di muscoloscheletrica. In questa edizione si è ampliato il testo, aggiornati il contenuto e la bibliografi a e revisionati la maggior parte delle immagini e delle fi gure. Ciascun capitolo è stato nuovamente progettato per fornire i punti chiave su ogni patologia ed è stato corredato da esempi di imaging di alta qualità che descrivono le caratteristiche chiave di ogni processo patologico. Così come per le precedenti edizioni, si è tentato di off rire una risorsa di apprendimento rapida e facile da utilizzare, che ricopre la maggior parte degli argomenti che interessano il sistema muscoloscheletrico. Questo libro è stato rinominato Compendio di Imaging Muscoloscheletrico di Berquist in onore di Tom e dei suoi inestimabili contributi nel nostro campo.

DETTAGLI PRODOTTO  torna su

ISBN: 9788829929368

Titolo: Compendio di Imaging Muscoloscheletrico di Berquist

Autori:

Editore: Piccin

Volume: Unico

Edizione: 2019

Lingua: Italiano

Finitura: Copertina rigida

Pagine: 832

Peso: 4 kg

RECENSIONI

NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO