logo libreria universo

Libreria Universo - (Adiacenze Policlinico Umberto I) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 07:30 alle 19:00, Sabato dalle 09:00 alle 13:00.
Piazza Girolamo Fabrizio, 6 - 00161 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-490931 - Fax 06-4451407

Libreria Universo Due - (Adiacenze Policlinico Gemelli) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 19:00.
Via Agenore Zeri, 11 - 00168 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-64561499 - Fax 06-64831480

Aritmie cardiache - Clinica - terapia medica e invasiva

di Bracchetti - Guaragna - Palmieri  • 1999  • dettagli prodotto

spedizione gratuita
normalmente disponibile
per la spedizione in 10-15 giorni lavorativi

DESCRIZIONE

Nell'editoria ortodontica internazionale, pur tanto ricca di testi importanti, è difficile trovare un volume che dopo quasi trent'anni dalla prima edizione, ancora s'impone per modernità e aggiornamento degli argomenti trattati. Giunto alla quarta edizione inglese il testo di Graber e Vanarsdall, è scritto con competenza e caratterizzato da una equilibrata trattazione degli argomenti presi in considerazione, per cui l'ortodontista vi troverà nozioni teoriche e suggerimenti pratici, validi per una preparazione culturale e professionale di elevato livello. Con la chiarezza e la sobrietà di chi ha padronanza degli argomenti che espone, viene dedicata particolare attenzione alla diagnosi negli oramai storici capitoli di Proffìt e di Graber e alla biomeccanica nei capitoli di Reitan, di Roberts e di Burnstone. La terapia intercettava è stata scritta con la consueta maestria da Jack Dale e da McNamara, mentre la terapia funzionale è stata affidata all'esperienza di Graber e di Teuscher e Stockli. La terapia con apparecchiatura fisse con le sue novità è stata approfondita da Zachrisson, mentre Jim Vaden e Herb Klontz hanno contribuito alla stesura del volume descrivendo la tecnica di Tweed - Merrifield. Infine, ma non certo in ordine di importanza vi sono i capitoli dedicati al trattamento del paziente adulto e sono firmati da Vanarsdall e Musich. Un'opera quindi aggiornata, viva, contrassegnata dalla profonda esperienza degli Autori, un'opera che merita di essere consigliata ai cultori dell'ortodonzia italiana. Il testo di Graber e Vanarsdall è già un'opera fondamentale nella bibliografia ortodontica internazionale, e la nuova versione è sicuramente destinata a confermare i larghi consensi e l'ampia diffusione delle precedenti edizioni.

DETTAGLI PRODOTTO  torna su

ISBN: 8829913782

Titolo: Aritmie cardiache - Clinica - terapia medica e invasiva

Autori:

Editore: Piccin

Volume: Opera in due volumi

Edizione: III 1999

Lingua: Italiano

Finitura: Copertina rigida

Misure: 20x27 cm

Pagine: 977

Peso: 2.9 kg

RECENSIONI

NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO