logo libreria universo

Libreria Universo - (Adiacenze Policlinico Umberto I) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 07:30 alle 19:00, Sabato dalle 09:00 alle 13:00.
Piazza Girolamo Fabrizio, 6 - 00161 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-490931 - Fax 06-4451407

Libreria Universo Due - (Adiacenze Policlinico Gemelli) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 19:00.
Via Agenore Zeri, 11 - 00168 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-64561499 - Fax 06-64831480

FORNITURA PER ENTI

Effettuiamo forniture per Enti Pubblici e privati alle migliori condizioni di mercato.
Contattate una delle nostre sedi locali per richiedere tutte le informazioni su questo argomento.



PRENOTAZIONI

Per alcuni particolari articoli accettiamo prenotazioni prima che ci sia effettiva disponibilità nei canali di distribuzione. Consentiamo di prenotare solo articoli di cui abbiamo ragionevoli certezze sul tempo di effettiva disponibilità. Nella descrizione dell'articolo sono indicate le tempistiche dichiarate dal distributore.



RESI

Il Cliente ha il diritto di recedere dall'ordine effettuato entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la merce. I prodotti devono essere resi al seguente indirizzo: Libreria Universo Via Agenore Zeri 11, 00168 Roma

Le spese di spedizione sono a carico del cliente, a meno che il prodotto risulti fallato o ci siano errori di spedizione. Si potrà richiedere la sostituzione con altra merce di pari o superiore valore stornando l'importo già pagato (con l'esclusione delle spese di spedizione). In alternativa l'importo speso potrà essere accreditato sull'account del cliente e scalato, senza vincoli, al successivo ordine. Nel caso il pagamento sia avvenuto tramite carta di credito o bonifico, l'importo potrà essere restituito con la medesima modalità (in caso di bonifico indicare gli estremi del conto su cui effettuare il versamento: Intestatario, Numero del conto, ABI, CAB).

Per inoltrare la richiesta di reso accedere al proprio account, selezionare "I miei ordini" e sotto l'articolo da rendere cliccare l'apposito tasto per inviare la richiesta