Datta’ s - Manuale di Anestesia Ostetrica
di Segal - Shankar Kodali - Datta - Frigo • 2025 • dettagli prodotto
subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
da
a
€ 42,75
DESCRIZIONE
Da oltre vent’anni, anestesisti e ostetrici considerano questo manuale il riferimento definitivo per l’anestesia ostetrica. Autorevole ma conciso, è stato concepito come guida pratica a tutti gli aspetti dell’anestesia per il parto e le relative procedure ostetriche, tra cui la farmacologia perinatale, il sollievo dal dolore del travaglio, il monitoraggio fetale, l’anestesia per il parto cesareo, la gravidanza ad alto rischio e la fecondazione in vitro.
La sesta edizione del Datta’s – Manuale di Anestesia Ostetrica è stata rivista per aggiornare i contenuti e facilitare la ricerca delle informazioni più pertinenti. Riconosce inoltre l’ineguagliabile contributo del compianto Dr. Sanjay Datta a questo popolare testo di riferimento e include capitoli aggiornati su “Dolore del travaglio e del parto”, “Gravidanza ad alto rischio” e “Mortalità e morbilità materna”.
Un’appendice include le più recenti linee guida nazionali per l’anestesia ostetrica e, con numerose illustrazioni e tabelle in tutto il testo, nonché aggiornamenti riguardanti nuovi farmaci e tecniche, questo stimato manuale è più prezioso che mai.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788872877166
Titolo: Datta’ s - Manuale di Anestesia Ostetrica
Autori: Segal - Shankar Kodali - Datta - Frigo
Editore: Delfino
Volume: Unico
Edizione: VI 2025
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 15x18 cm
Pagine: 513
Peso: 0.7 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO
