FORNITURA PER ENTI
Effettuiamo forniture per Enti Pubblici e privati alle migliori condizioni di mercato.
Contattate una delle nostre sedi locali per richiedere tutte le informazioni su questo argomento.
PRENOTAZIONI
Per alcuni particolari articoli accettiamo prenotazioni prima che ci sia effettiva disponibilità nei canali di distribuzione. Consentiamo di prenotare solo articoli di cui abbiamo ragionevoli certezze sul tempo di effettiva disponibilità. Nella descrizione dell'articolo sono indicate le tempistiche dichiarate dal distributore.
RESI
Il Cliente ha il diritto di recedere dall'ordine effettuato entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la merce. I prodotti devono essere resi al seguente indirizzo: Libreria Universo Via Domenico Fava 23 00135 Roma
Le spese di spedizione sono a carico del cliente, a meno che il prodotto risulti fallato o ci siano errori di spedizione. Si potrà richiedere la sostituzione con altra merce di pari o superiore valore stornando l'importo già pagato (con l'esclusione delle spese di spedizione). In alternativa l'importo speso potrà essere accreditato sull'account del cliente e scalato, senza vincoli, al successivo ordine. Nel caso il pagamento sia avvenuto tramite carta di credito o bonifico, l'importo potrà essere restituito con la medesima modalità (in caso di bonifico indicare gli estremi del conto su cui effettuare il versamento: Intestatario, Numero del conto, ABI, CAB).
Per inoltrare la richiesta di reso accedere al proprio account, selezionare "I miei ordini" e sotto l'articolo da rendere cliccare l'apposito tasto per inviare la richiesta