Embriologia umana
di Sontakke • 2026 • dettagli prodotto
in preparazione
da
a
€ 46,55
Pubblicazione prevista per Gennaio 2026
DESCRIZIONE
I trattati di Embriologia umana disponibili in edizione italiana sono generalmente caratterizzati da una esposizione fondamentalmente descrittiva dei fenomeni morfo funzionali che determinano lo sviluppo dell’embrione umano. Tale impostazione comporta una prevalenza del testo sulla componente iconografica, spesso dovuta ad una ridondante esposizione di processi morfogenetici.
Per la prima volta disponibile in lingua italiana, la seconda edizione dell'Embriologia umana di Yogesh Sontakke si propone come alternativa didatticamente molto valida e come testo di riferimento completo e accessibile, pensato per accompagnare gli studenti nello studio di una disciplina complessa ma essenziale per la formazione medica.
Organizzato in capitoli brevi e di facile consultazione, il volume guida passo dopo passo alla comprensione dei processi dello sviluppo umano, con un approccio didattico moderno e orientato alla pratica clinica. Grazie a un linguaggio chiaro e un ricco apparato iconografico, il manuale rende immediata la visualizzazione delle strutture e dei meccanismi dello sviluppo embrionale, integrando teoria e pratica clinica.
Ampio spazio è dedicato ai temi di maggiore attualità, come le tecniche di riproduzione assistita, la fecondazione in vitro, l’ecografia in embriologia, la maternità surrogata, la contraccezione, la teratogenesi e l’infertilità.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788870518498
Titolo: Embriologia umana
Autori: Sontakke
Editore: Edi-ermes
Volume: Unico
Edizione: II 2026
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 21,5x28 cm
Pagine: 384
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO