I test di ammissione ai corsi per Operatore Socio Sanitario ( OSS ) - Centinaia di quesiti di logica e di cultura generale risolti e commentati
di Tabacchi - Vannini • 2026 • dettagli prodotto
subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
da
a
€ 18,91
DESCRIZIONE
Preparati alle prove di ammissione ai corsi per OSS, Operatore socio-sanitario, organizzati da enti pubblici e privati, e alle preselezioni a test dei concorsi pubblici. Per affrontare la prova servono allenamento sui quesiti, ripasso mirato e familiarità con le principali tipologie di domande.
Il metodo è pratico: prima ripassi gli argomenti richiesti, poi ti alleni con gli esercizi risolti e commentati, infine verifichi la preparazione con le simulazioni della prova ufficiale. Così impari a riconoscere le domande, a seguire il ragionamento corretto e a gestire meglio tempi e ansia da esame.
Nel volume trovi, nello specifico:
• centinaia di esercizi risolti e commentati
• quesiti di logica verbale
• quesiti di logica numerica e matematica
• quiz di ragionamento
• quiz di cultura generale
• 5 simulazioni di prove di ammissione
• consigli pratici per affrontare la prova a test
Inoltre, puoi seguire lezioni on demand dei docenti Alpha Test su argomenti di logica e svolgere simulazioni di prove d’esame sulla piattaforma digitale di Alpha Test.
La nuova edizione è aggiornata agli argomenti più richiesti nelle prove di ammissione ai corsi per OSS e nelle preselezioni a test dei concorsi pubblici.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788848330336
Titolo: I test di ammissione ai corsi per Operatore Socio Sanitario ( OSS ) - Centinaia di quesiti di logica e di cultura generale risolti e commentati
Autori: Tabacchi - Vannini
Editore: Alpha Test
Volume: Unico
Edizione: VII 2026
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 17x24 cm
Pagine: 308
Peso: 0.3 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO
