La nascita come cultura - Libri e testi per chi accompagna la nascita, per ampliare competenza, sensibilità e visione
di Crescini • 2026 • dettagli prodotto
subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
da
a
€ 17,10
DESCRIZIONE
Questo libro nasce da una convinzione:
per lavorare bene in sala parto non è sufficiente essere tecnicamente competenti.
Attraverso la recensione ragionata di testi scientifici, saggi di filosofia, romanzi, libri di storia, neuroscienze, etica e scienze umane, l'autore propone una biblioteca essenziale per ostetriche e ginecologi che desiderano essere professionisti completi, capaci di coniugare rigoreclinico e umanità.
Non è un manuale operativo né una raccolta di linee guida. E un invito a riflettere su chi siamo mentre assistiamo alla nascita, sul significato del nostro ruolo, sul privilegio e sulla responsabilità di accompagnare uno degli eventi più trasformativi della vita umana.
Un libro per chi non vuole essere solo un esecutore di procedure, ma un custode della nascita.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9791280774842
Titolo: La nascita come cultura - Libri e testi per chi accompagna la nascita, per ampliare competenza, sensibilità e visione
Autori: Crescini
Editore: Falco Edizioni Scientifiche
Volume: Unico
Edizione: 2026
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 15x21 cm
Pagine: 246
Peso: 0.4 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO
