logo libreria universo

Libreria Universo - (Adiacenze Policlinico Umberto I) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 07:30 alle 19:00, Sabato dalle 09:00 alle 13:00.
Piazza Girolamo Fabrizio, 6 - 00161 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-490931 - Fax 06-4451407

Libreria Universo Due - (Adiacenze Policlinico Gemelli) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 19:00.
Via Agenore Zeri, 11 - 00168 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-64561499 - Fax 06-64831480

copertina di La Fine del Diabete - Il diabete non e' una malattia cronica

La Fine del Diabete - Il diabete non e' una malattia cronica

di Fuhrman  • 2017  • dettagli prodotto

normalmente disponibile
per la spedizione in 7-10 giorni lavorativi

DESCRIZIONE

Perché limitarsi a gestire il diabete quando lo si può eliminare per sempre?
"Per prevenire e far regredire il diabete non servono i farmaci, ma un cambiamento radicale del nostro modo di mangiare".
Dottor Joel Fuhrman

A differenza di quanto vi è stato detto finora, il diabete non è una malattia cronica.
Non è una condanna destinata ad abbreviare l’aspettativa di vita o a causare ipertensione, cardiopatie, insufficienza renale, cecità o altre malattie potenzialmente mortali. In realtà, quasi tutti i diabetici possono sospendere l’assunzione dei farmaci e tornare sani al cento per cento solo adottando poche regole.
In queste pagine il dottor Fuhrman, specialista qualificato in materia di nutrizione, ci rivela come possiamo prevenire e far regredire il diabete e le relative complicanze recuperando al tempo stesso il peso forma.
La fine del diabete è un’idea radicale espressa in un programma estremamente semplice: mangiare meglio per sconfiggere il diabete. Mentre il protocollo medico standard mira a controllare il diabete limitando l’apporto dei carboidrati, monitorando la glicemia e prescrivendo dosi illimitate di farmaci, il dottor Fuhrman è convinto che questo vecchio approccio per combattere il diabete sia sbagliato e potenzialmente fatale. Il programma del dottor Fuhrman ha alle spalle oltre vent’anni di successi ottenuti applicandolo su più di diecimila pazienti ed è studiato per chiunque desideri godere di una vita più lunga e più sana.
Con oltre 50 ricette, gli esempi di menu (colazione, pranzo e cena), le risposte alle domande più frequenti, i consigli per medici e pazienti questo libro ci dimostra, con un linguaggio coinvolgente, semplice e diretto, che diabete, cardiopatie e ipertensione non sono conseguenze inevitabili del processo di invecchiamento: sono reversibili e prevenibili con un’alimentazione sana.

DETTAGLI PRODOTTO  torna su

ISBN: 9788893192941

Titolo: La Fine del Diabete - Il diabete non e' una malattia cronica

Autori:

Editore: Macro Edizioni

Volume: Unico

Edizione: 2017

Collana: La Biblioteca del Benessere

Lingua: Italiano

Finitura: Copertina flessibile

Misure: 13x20 cm

Pagine: 336

RECENSIONI

NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO