logo libreria universo

Libreria Universo - (Adiacenze Policlinico Umberto I) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 07:30 alle 19:00, Sabato dalle 09:00 alle 13:00.
Piazza Girolamo Fabrizio, 6 - 00161 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-490931 - Fax 06-4451407

Libreria Universo Due - (Adiacenze Policlinico Gemelli) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 19:00.
Via Agenore Zeri, 11 - 00168 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-64561499 - Fax 06-64831480

Atlante di anatomia

di Gest  • 2021  • dettagli prodotto

spedizione gratuita
subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
Paga gli acquisti tra 30€ e 2.000€ in 3 rate
senza interessi. Scopri di più

DESCRIZIONE

Nella prima edizione di questo atlante abbiamo cercato di creare una risorsa che presentasse le immagini anatomiche in modo conciso e in sequenza logica. Il nostro intento era quello di rendere le immagini più facili da imparare e più veloci da usare per lo studente. La velocità e la facilità d’uso sono diventate esigenze critiche nell’era dei piani di studio anatomici condensati.

Questa seconda edizione presenta miglioramenti di alcune immagini e anche immagini aggiuntive laddove necessario. Sono state aggiunte le tabelle descrittive dei muscoli.

Lo sviluppo della seconda edizione di questo atlante ha richiesto lo sforzo comune di un grande gruppo di persone e la fortuna di avere tutte queste risorse disponibili contemporaneamente. Innanzitutto, abbiamo avuto il completo supporto di Wolters Kluwer. Questo sostegno è arrivato in molte forme, dall’assistenza editoriale e di produzione e dal finanziamento del progetto, alla direzione artistica e all’analisi di mercato da parte di esperti, oltre a molte parole di incoraggiamento.

In secondo luogo, abbiamo avuto gli eccezionali talenti del team creativo di Body Scientific International, LLC, sul lavoro della Anatomical Chart Company (ACC) nella prima edizione. ACC produce le migliaia di poster di anatomia e diagnostica che vengono esposti nelle cliniche e negli studi medici di tutto il mondo. Il team creativo dell’ACC ha reclutato un piccolo esercito dei migliori illustratori medici del paese, ha mantenuto organizzato questo esercito e lo ha guidato durante il progetto.

Infine, l’autore e il coautore dell’edizione precedente sono stati amici e colleghi per molti anni. Avevamo iniziato il nostro lavoro su questa seconda edizione subito dopo aver completato la prima. Sebbene Pat sia mancato prima che il nostro lavoro sulla seconda edizione iniziasse seriamente, il suo occhio acuto e le sue ampie conoscenze anatomiche hanno aiutato a guidare le revisioni e i miglioramenti che sono stati apportati a questo atlante. I risultati dei nostri sforzi congiunti per sviluppare materiale didattico sono sempre stati superiori alla somma dei nostri sforzi individuali. La sua eredità di eccellenza anatomica continua a vivere in questa seconda edizione.

Come la prima edizione, anche la seconda edizione di questo atlante si distingue in diversi ambiti tra gli atlanti contemporanei.

DETTAGLI PRODOTTO  torna su

ISBN: 9788829931057

Titolo: Atlante di anatomia

Autori:

Editore: Piccin

Volume: Unico

Edizione: II 2021

Lingua: Italiano

Finitura: Copertina flessibile

Misure: 21,5X28,5 cm

Pagine: 475

Peso: 1.6 kg

RECENSIONI

NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO