subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
da
a
€ 56,05
prezzo differente nel punto vendita
DESCRIZIONE
Ogni veterinario si è sentito di sicuro rivolgere da colleghi, clienti, amici o conoscenti le fatidiche domande: Ma i vaccini sono proprio sicuri?
Oppure: È vero che i vaccini causano l’autismo? O ancora: Non è meglio ammalarsi con i germi veri? E ogni veterinario si è chiesto, almeno una volta, se è opportuno usare la stessa dose in cani di taglia diversa, se occorre continuare a vaccinare un animale anziano, se con l’uso del cortisone è necessario ripetere la vaccinazione o cosa fare se il proprietario non torna in tempo per il richiamo vaccinale.
La Professoressa Paola Dall’Ara, punto di riferimento dell’immunologia veterinaria in Italia, da anni fornisce ai colleghi utili indicazioni su protocolli vaccinali e reazioni avverse.
Con questo libro, coadiuvata da validi professionisti del settore, risponde, in modo completo e strutturato, ai mille dubbi della pratica clinica quotidiana. La nuova edizione è aggiornata alle ultime terapie farmacologiche somministrate e alle nuove tipologie di vaccini introdotti dalle case farmaceutiche sul mercato.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788821458767
Titolo: Vaccini e vaccinazioni degli animali da compagnia
Autori: Dall' Ara
Editore: Edra
Volume: Unico
Edizione: II 2024
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 19x24,5 cm
Pagine: 424
Peso: 0.9 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO