subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
da
a
€ 208,05
prezzo differente nel punto vendita
DESCRIZIONE
Abbiamo voluto riunire in un unico volume una vasta serie di approcci chirurgici alla pelvi, di fatto tutti quelli in uso in quest’epoca, tralasciando invece quelli che hanno solamente un valore storico.
Abbiamo deciso di dare maggiore spazio alle immagini di anatomia chirurgica delle varie fasi della procedura invece che affidarci alle tradizionali foto intraoperatorie. I disegni anatomici, infatti, possiedono una maggiore potenzialità esplicativa e hanno il vantaggio di offrire una migliore visibilità del campo operatorio.
Abbiamo ridotto al minimo la parte testuale dell’opera proprio per privilegiare l’aspetto iconografico, risultato completo, raffinato e didattico.
Crediamo di aver raggiunto l’ambizioso obiettivo con un libro in grado di arricchire la formazione del giovane chirurgo ortopedico e di essere di accompagnamento ai chirurghi ortopedici in generale nell’attività ordinaria. Tutti possono trovare sostegno nella difficile attività quotidiana da ripassi e riepiloghi, specie con l’utilizzo di immagini altamente esplicative come in questo testo.
Speriamo comunque che siano proprio i giovani, di cui abbiamo veramente tanto bisogno, a ottenere i maggiori vantaggi dallo studio di questo volume.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9791281437067
Titolo: Atlante di anatomia chirurgica - Vie d’ accesso al bacino
Autori: Candiotto - Ruggieri
Editore: Timeo
Volume: Unico
Edizione: 2024
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina rigida
Misure: 21x21 cm
Pagine: 404
Peso: 1.6 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO