Ecg - Nozioni base per interpretare l' elettrocardiogramma
di Zampi - Monaco - Liberati - Manzi • 2025 • dettagli prodotto
subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
da
a
€ 32,58
col tuo buono ACQUISTO
DESCRIZIONE
Abbiamo voluto preparare questo piccolo volume sulle nozioni base per interpretare 'elettrocardiogramma, avendo come obiettivo target di lettori principalmente giovani medici, infermieri, studenti di medicina.
Data la vastità dell'argomento e la disponibilità quantomeno ampia di pubblicazioni anche molto autorevoli sull'elettrocardiografia, abbiamo scelto un taglio pratico, con molti esempi di tracciati elettrocardiografici e abbiamo cercato di utilizzare una terminologia ed una chiave di lettura volutamente semplificate, pur mantenendo una sufficiente precisione nelle definizioni e nella terminologia.
La volontà degli autori è stata quella di trasferire nel testo anche la lunga esperienza e la pratica giornaliera nell'ambito dei rispettivi ambienti di lavoro, quali la cardiologia, la medicina d'urgenza e l'area intensiva, nonché l'esperienza nel soccorso primario sul territorio.
Il libro è inoltre il materiale didattico per i corsi formativi di base sull'interpretazione dell'elettrocardiogramma ed ha quindi valenza didattica.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9791280441355
Titolo: Ecg - Nozioni base per interpretare l' elettrocardiogramma
Autori: Zampi - Monaco - Liberati - Manzi
Editore: CSE Formazione
Volume: Unico
Edizione: 2025
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 16x23 cm
Pagine: 130
Peso: 0.2 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO
